Domande frequenti

Che cosa è Liverando?

E’ un sistema per far ordinare on line i tuoi prodotti con consegna a domicilio o in asporto e per la prenotazione del tavolo, con possibilità di ordinare e pagare online.
Importante: Liverando NON è una un portale dove il cliente ordina (esempio Justeat), noi di Liverando ti offriamo esclusivamente il sistema, così sarai tu ad avere un rapporto diretto con i TUOI clienti.

Come funziona Liverando?

Si crea il menu o catalogo in digitale, che verrà inserito e visualizzato nel sito web esistente o in un nuovo sito, nella pagina facebook, nella tua Google My Business o sulla tua pagina Instagram, si creano le zone di consegna e si inizia a ricevere gli ordini dai clienti.

Dove troveranno il menu i miei clienti e potenzia clienti?

Nel sito web esistente o nuovo, nella pagina Facebook, sulla tua scheda Google My Business, sul tuo profilo social ma potrai inviarlo anche via whatsapp o sms i quanto funziona con un semplice link.

Posso modificare i menu, piatti, orari, zone di consegna etc in autonomia?

Si puoi farlo in piena autonomia illimitatamente.

Come arrivano gli ordini?

Gli ordini arrivano e vengono gestiti tramite un’applicazione Ios&Android (inclusa nel servizio) per smartphone e tablet.

Come li posso passare alla cucina?

Potranno essere, stampa su stampante termiche (compatibile), inviati tramite sms, “copiati ed Incollati” ad esempio su whastapp etc..

L’ordine può finire nel mio gestionale attuale?

NON automaticamente, ma in modalità manuale.

Quanto tempo ho per accettare un ordine?

Dai 3 agli 8 minuti dalla ricezione dell’ordine nell’applicazione, dopo di che l’ordine e perso. In questo caso il cliente va richiamato, gestire la nuova prenotazione.

Come pagano i clienti?

I clienti, vedranno le modalità che hai disponibili quindi: contanti, con carta al momento del ritiro o con carta alla consegna nel caso in cui hai un pos portatile. Con una piccola estensione si potranno configurare anche i pagamenti online come PayPal e Stripe.

L’inserimento del menu all’interno della pagina facebook, è incluso nel servizio base?

Si è incluso.

Mi supportate nell’attivazione del gateway di pagamento (paypal e/o stripe)?

Si , avrai tutto il supporto necessario per la configurazione.

In quanto tempo posso essere on line, dopo aver consegnato tutto il materiale del menu?

Entro 48 ore lavorative.

Ho già un sito internet posso usare questo o devo farne un altro?

Certamente si puoi usare il tuo, in questo caso il bottone ordina etc, dovrà essere inserito dall’amministratore della pagina, nel caso scegliessi la nostra soluzione, sarà nostro compito inserirli.

Quali sono i servizi che si possono aggiungere anche in un secondo momento?

Gateway per i pagamenti online come Paypal o Stripe, Sito web, gestione automatizzata delle offerte e piani fedeltà, App Ios&Android.

Quanto dura il contratto?

Il contratto è a tempo indeterminato.

Ho dei vincoli?

No, nessun vincolo.

Ho delle penali in caso di disdetta?

Nessuna penale.